Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono Elvox 900-902 con Elvox 8870.1

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, dovrei sostituire un posto interno Elvox 900-902 con Elvox 8870.1 a causa della rottura del supporto cornetta.

Premetto che non sono esperto quindi scusate se la domanda a qualcuno può risultare banale.

Il rivenditore mi ha detto che per le connessioni posso seguire la stessa numerazione del vecchio citofono ma sono in difficoltà per il collegamento dei cavi del tasto apri porta di cui non trovo corrispondenza sul nuovo apparecchio. 

Grazie in anticipo a chi volesse darmi un consiglio.

Allego foto 

IMG_7924.JPG

IMG_7923.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao eloxford,

10 ore fa, eloxford scrisse:

dovrei sostituire un posto interno Elvox 900-902 con Elvox 8870.1 ...............

Il rivenditore mi ha detto che per le connessioni posso seguire la stessa numerazione del vecchio citofono ma sono in difficoltà per il collegamento dei cavi del tasto apri porta di cui non trovo corrispondenza sul nuovo apparecchio. 

ELVOX 900-902                     Comelit 8870.1

- morsetto 1                             = morsetto 1       = Altoparlante    = coppia Nero / Blu;

- morsetto 2                             = morsetto 2       = Microfono       = coppia Rosso / Grigio;

- morsetto 3                             = morsetto 3-4/5 = Comune         = coppia Bianco / Blu;

- morsetto 5                             = morsetto 4/5    = Comune          = Grigio grosso + Rosa;

- morsetto 6                             = morsetto 6       = Ronzatore       = coppia Rosso / Blu + Grigio grosso;

- morsetto pulsante a destra   = morsetto 7       = Apri cancello    = coppia Bianco / Grigio.