Roberto220660 Inserito: 9 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2021 Un saluto a tutti, dovrei sostituire il compressore che utilizzo per aerografare, non parte più. Si tratta di un Olimpo 2600 qui sotto i dati tecnici: Voltaggio: volts 220/240 - HZ.50 - watt 170 salvamotore incorporato.Pressione: di collaudo atm.12; taratura ad atm.3,5 regolabili.Valvola di regolazione: con manometro di controllo:regola l'uscita dell'aria alla pressione desiderata e fa rientrare in circolo quella in eccedenza.Aria aspirata: 1700 litri orari (30 litri al minuto circa).Bollo olio: indicante il livello normale Mi potete consigliare un motore con cui sostituirlo, non vorrei spendere un capitale per l'originale, mi basta che abbia grossomodo la stessa efficenza. Grazie e buona serata Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto220660 Inserita: 14 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 Il motore ha inciso questi codici: E 80 601 R12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati