Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto video citofono biticino mod 316913

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buona sera a tutti ricorro al vostro aiuto, per capire se un video citofono biticino modello 316913 si può adattare in qualche modo per aprire due distinte serrature di portoncini di ingresso.

grazie a chi vorrà aiutarmi

Modificato: da aridan
  • aridan changed the title to Aiuto video citofono biticino mod 316913

Inserita:

Ciao aridan,

1 ora fa, aridan scrisse:

per capire se un video citofono biticino modello 316913 si può adattare in qualche modo per aprire due distinte serrature di portoncini di ingresso.

Certo che sì, però ti servirà un normale trasformatore 230-12V da 30VA e poi lo colleghi come da schema a pag. 4 sui morsetti GATE Lock G+/G- 

https://catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/479982_485734_LE07910AA.pdf

Naturalmente userai 2 pulsanti diversi sul videocitofono, uno per ogni serratura

Inserita: (modificato)

@ROBY 73Grazie per l’aiuto, ti vorrei chiedere il kit è montato su due abitazioni con due unità interne collegate una con l’altra, è aprono un ingresso unico ora lasciando le unità collegate si può adattare per fare aprire due portoncini ingrasseo separati

15 minuti fa, aridan scrisse:
Modificato: da aridan
Inserita:
12 ore fa, aridan scrisse:

ti vorrei chiedere il kit è montato su due abitazioni con due unità interne collegate una con l’altra, è aprono un ingresso unico ora lasciando le unità collegate si può adattare per fare aprire due portoncini ingrasseo separati

Sì ma anche no, cioè puoi aprire le due serrature separatamente come ti ho già detto, ma entrambi i videocitofoni le apriranno entrambe, non puoi aprirne solo una da un solo monitor