Walter71 Inserito: 24 gennaio 2013 Segnala Inserito: 24 gennaio 2013 Buona sera a tutti sono nuovo di questo Forum, sicuramente l'argomento è stato già trattato e forse risolto... Ho un Op17 collegato a un Plc Siemens 300. Il fornitore che ci ha installato questo impianto, recuperato da un'altro stabilimento... non mi ha fornito il sorgente del pannellino. Unica cosa che sono in possesso è il back-up del Plc dove una volta che lo importo mi avvisa che il pannellino è programmato con Protool, ma non cè traccia del suo sorgente. Cè un modo per importare il sorgente? Questa operazione volevo farla per organizzarmi nel caso in cui il pannellino ( OP17) ci lasciasse da un momento all'altro....... Aspetto consigli in merito e intanto ringrazio anticipatamente tutti Ciao!
bred76 Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 I sorgenti nel pannello quasi sicuramente non ci sono A differenza di altre marche. Non conosco questo pannello ma altri modelli superiori non hanno abbastanza memoria per contenere sorgenti e runtime. Vedi se in protool c'è la funzione backup pannello Come c'è nel suo successore wincc flexible Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Messaggi consigliati