Lello93lello Inserito: 10 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2021 Salve a tutti, ho un lettore vinili lesa sc 1904 (a cui sono molto affezionato) con un problema audio. min pratica l’uscita della cassa sx gracchi. Ho provato a cambiare lo speaker pensando fosse un problema di membrana ma niente. Credo sia un problema imputabile a qualche componente. qualcuno ha già riscontrato il problema o possiede degli schemi del prodotto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2021 se ha altri ingressi prova a dargli tipo il telefonino per capire se almeno l'amplificatore funziona, magari è solo la puntina o l'ingresso della stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2021 di solito in quegli apparecchi saltavano i finali AC187/188 K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati