willy20 Inserito: 10 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2021 Buongiorno, ho fatto un progetto con logo dove ho inserito un timer settimanale. Questo timer ho creato una parametrizzazione sui tempi di accensione e spegnimento. Ora questi tempi li vorrei gestire dal pannello weintek dove ho creato un valore numerico con indirizzo VW e numero di accensione word del logo. Lo stesso ho fatto per lo spegnimento ma non riesco a gestire i valori dell'ora di accensione e spegnimento. Gradirei se possibile un vostro suggerimento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jisba Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 devi dichiarare la word nello stesso modo con la quale è configurata nel logo. se è int nel plc dovrà essere int anche nel weintek. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy20 Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Grazie per avermi risposto. La word che ho creato sul PC con il suo relativo indirizzo l'ho chiamato nel progetto del pannello con vw e suo indirizzo . Ma nonostante tutto quando vado a mettere l'ora di accensione mi dà numeri diversi. Forse sbaglio nel prendere in weintek la vw , invece dovrei prendere qualche altra variabile. Errore invece di PC deve essere Plc (logo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati