michelevis Inserito: 10 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2021 Buonasera, ho un asus come da titolo, ho il trackball che non funziona e non viene rilevato nemmeno in gestione dispositivi, ho win10 ma ho provato anche il 7 come nativo del pc. Prima funzionave bene poi ogni giorno andava a tratti poi piu nulla, ora uso un mouse esterno ma volevo sapere , come faccio a sapere se dipende dal trackball o dalla scheda madre? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 13 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Nessuna idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 (modificato) Se il mouse lo hai inserito sulla stessa USB dove era inserita il trackball, e' da escludere un guasto alla scheda madre. Per esperienza, il guasto ricorrente in questo genere di periferiche sempre in movimento, e' l'interruzione di uno o più fili del cavo di collegamento. In genere l'interruzione e' localizzata subito all'uscita della periferica dove maggiormente flette negli spostamenti.. Modificato: 13 aprile 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 (modificato) Scusa ma sono andato a vedere solo adesso; ma intendi il touchpad inserito nella tastiera? Modificato: 13 aprile 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 1 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 Scusa il ritardo nella rsiposta, si quello inserito nella tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati