Riccardoville Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2021 Buongiorno, sono Riccardo ed ho installato a casa mia un motore faac per il cancello. Adesso devo collegare il videocitofono hikvision che si alimenta e comunica tramite LAN ma devo collegare il citofono al motore per dargli il segnale di apertura cancello. Ho visto che un collegamento sbagliato potrebbe causare danni. Il videocitofono ha due aperture e per adesso a me interessa solo il collegamento con l'automazione facc. Ho allegato gli schemi e volevo capire se è corretto che collego FSW OP --- NO1 FSW CL --- NC1 oppure devo collegare com1 con openA ? Non capisco se nel manuale faac quando parla di dispositivi di sicurezza intende altri dispositivi o si riferisce a sistemi di allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 (modificato) L’apertura è con Open A e Se non capisci il fattore sicurezze è meglio che chiami un autorizzato, le automazioni fai da te sono vietate per legge. Modificato: 11 aprile 2021 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati