paghy Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2021 salve! possiedo un cancello a una anta comandato da una scheda faac 455D e attualmente lo apro completamente per passaggio auto. Se volessi aprire il cancello anche come passaggio pedonale come posso fare? sul manuale fanno riferimento con contatto 9 open totale e contatto 10 open anta 1, il problema è come programmare il pedonale. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 (modificato) Ciao, se il cancello ha solo un’anta, non è possibile usare l’apertura parziale. Impostando la logica AP puoi fermarlo dove vuoi dando un secondo impulso, è l’unica soluzione per non fare una apertura totale. Modificato: 11 aprile 2021 da ElettrOil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 ciao, ...e poi richiude ricaricato il tempo di pausa? grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 No, aspetta un impulso per richiudere. Ma la tua esigenza nello specifico, qual’è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 semplicemente prima avevo cancello ad un anta per passaggio auto e un cancelletto per passaggio pedonale ora per poter usufruire di un parcheggio interno ho unito il cancelletto con il cancello e cosi ho un unico cancello grande. quindi per non aprire tutto il cancello quando passo a piedi volevo appunto sapere se era possibile programmare anche un passaggio pedonale. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Ok, capito. Come dicevo l’unica è impostare la logica AP, così lo puoi fermare dove vuoi e richiuderlo quando vuoi, mantenendo la richiusura temporizzata quando lo aprirai tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 ok,farò come mi hai suggerito. grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati