Roberto12101982 Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2021 Buonasera, Oggi si è presentato questo problema con il mio forno di casa. Praticamente quando accendo il forno stesso, la luce rossa si accende a significare che il forno è in funzione ma non appena aziono il termostato inizia ad uscire fumo bianco da dietro la manopola del termostato stesso con odore acre. Il MT non sgancia ed apparentemente il forno funziona, il termostato attacca e la luce si accende ma ovviamente lo riposrto subito a zero quando vedo il fumo che inizia ad uscire. Mi aiutate a capire cosa succede? Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Molto probabilmente si sta fondendo qualche connettore sul commutatore o sul termostato . Devi sfilare il forno dal suo incasso , smontare il carter superiore che copre i comandi e vedere da dove fuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto12101982 Inserita: 11 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Bene grazie, lo sospettavo, mi adopero per tirarlo via poichè è abbastanza pesante e dvo fare attenzione, poi controllo all'interno Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati