cmarino Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Inserito: 11 aprile 2021 Salve a tutti, il mio inverter SunEzy 2801, che ormai ha 11 anni di onorato servizio, sta iniziando a lasciarmi a piedi con un problema apparentemente banale. Lo trovo con la spia rossa di errore, con il messaggio EEPROM FAILURE (e lo trovo con il menù in lingua inglese). Lo rimetto in italiano, lo faccio ripartire, e dopo ore o giorni, lo ritrovo di nuovo fermo con lo stesso errore EEPROM. Che voi sappiate: - si trova il chip eeprom per questo inverter? Se si trovasse, potrei cambiarlo. - è un errore comune per questo inverter? - conoscete qualcuno che fa assistenza a questi inverter? Sto avendo seri problemi a contattare la Schneider Electric, se ne lavano le mani, e non vorrei doverne ricomprare uno nuovo per un errore apparentemente banale... Grazie
Pilotino Inserita: 3 maggio 2021 Segnala Inserita: 3 maggio 2021 Buongiorno. Ha risolto il problema??
gio.funny Inserita: 6 agosto 2021 Segnala Inserita: 6 agosto 2021 Ciao hai poi risolto? Conosco l'inverter e c'è gran poco da fare...schneider non da supporto per questi inverter "rimarchiati". Gli stessi inverter sono marchiati Aeg....stesso difetto....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora