ZioJames Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2021 Salve a tutti, sono appassionato di elettronica fin da quando ho conosciuto il significato di questa parola: da bambino adoravo smontare gli elettrodomestici per vedere "come erano fatti dentro" e quale fosse la magia alla base del loro funzionamento: in tempi più recenti mi sono avvicinato alla nobile arte della riparazione, con alternanza di soddisfazioni e fallimenti, ma sempre con grande divertimento. Molte volte in passato il vostro forum mi è stato utile per cavarmi d'impaccio, trovare spunti e soluzioni: ho inoltre apprezzato la competenza e serietà dei moderatori. Ho deciso di iscrivermi, oltre che per usufruire ancora del vostro aiuto, per provare a diventare parte attiva del forum e contribuire ad aiutare gli altri utenti. Grazie per il lavoro svolto finora e per l'impegno profuso per mantenere attiva questa comunità. A presto, ZIoJames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Benvenuto tra noi 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati