sestamibby Inserito: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2021 Buongiorno a tutti. La mia asciugatrice, un anno e mezzo di vita, ha incominciato a non terminare più i cicli di asciugatura. Resta attiva per ore ed ore finché non vado io a spegnerla. Ho letto in giro che potrebbe essere colpa dei filtri sporchi e mi sono accertato oggi che fossero ben puliti prima di fare l'ennesimo test. Purtroppo anche da vuota resta attiva per ore. Ho notato che si sente anche una specie di ventola di raffreddamento che interviene a più riprese ma il ciclo resta sempre attivo. Vorrei chiamare l'assistenza essendo in garanzia ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili, magari dettate da una errata pulizia, e dove intervenire per pulire meglio in modo da non avere poi la "colpa" e dover pagare l'intervento. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 14 ore fa, sestamibby scrisse: volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili Ma quando vai a spegnarla, i panni sono asciutti? caldi? o ancora umidicci e tiepidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sestamibby Inserita: 17 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 Ciao Ganimede77 e grazie per la tua risposta. I panni sono super asciutti, al limite del rovente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 Chiama il centro assistenza non mettere mani , pulisci solo i filtri come da manuale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 6 ore fa, sestamibby scrisse: I panni sono super asciutti, al limite del rovente. Meglio, non deve essere una cosa grave... se ancora in garanzia senti l'assistenza ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2021 è possibile che lo sporco (polvere) si sia accumulato nell'asciugatrice) il sensore di umidità può essere fuch servizio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sestamibby Inserita: 1 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2021 Grazie mille ragazzi. Seguirò il vostro consiglio. In realtà era quello che avrei voluto fare dal principio. Chiedevo informazioni solo per la paura che il tecnico trovasse "sporco" qualcosa oltre ai 2 filtri e mi addebitasse l'intervento. Ma se esistono solo i 2 filtri allora procedo tranquillo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati