Scighy Inserito: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2021 Buongiorno. Ho acquistato un appartamento di nuova costruzione, quasi completato. In un sopralluogo recente ho scattato alcune foto e ora, riguardandole, ho notato qualcosa di strano nella zona degli attacchi per il lavello della cucina. Metto il particolare qua sotto. Secondo voi non manca lo scarico? Il terzo "tubetto" che si vede è un attacco separato per la lavastoviglie? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 mi sembra strano ma secondo me uno è lo scarico, sicuro non sia una predisposizione per la lavastoviglie? certo che anche la presa così vicino agli attacchi dell'acqua non è il massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 (modificato) Penso che sia stato sigillato senza volere e poi c'è stato pure pitturato sopra . Bisogna picchiettare sopra l'intonaco nella zona sotto ai tubi , per sentire il vuoto , oppure se sono una serie di appartamenti vedere da un vicino il punto preciso . Dalla predisposizione , direi che ad estrema destra è l'attacco lavastoviglie , al centro la fredda e a sinistra la calda . Modificato: 12 aprile 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Penso che sia stato sigillato senza volere Sicuramente Avvisa il costruttore che ti manda l'idraulico che l'ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighy Inserita: 12 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 Chiedo chiarimenti al costruttore, non avevo pensato all'ipotesi "sigillatura". Quando ho novità aggiorno la discussione, nel caso possa essere utile ad altri in futuro. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 Non sigillatura, era più dentro e quando sono passati con l'intonaco l'hanno coperto per sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati