Daniele torre Inserito: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2021 buongiorno, Il mio cancello automatico causa un geco non si apre più per bruciatura sulla scheda faac 7PCB452/455 alcune strade sono state interrotte ed le ho ripristinate con dei cavi (ponti), ma adesso il cancello all avvio ha un impulso ma non si apre comunque. Quale problema potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 12 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2021 Impossibile dirlo, probabilmente è saltato qualche componente. Ti consiglio di portare la scheda al centro di riparazione ufficiale FAAC più vicino a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele torre Inserita: 13 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Grazie per la risposta, ma non si può capire che componente può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 Ciao Daniele torre, 1 ora fa, Daniele torre scrisse: ma non si può capire che componente può essere? Se almeno potessimo vedere la scheda fronte e retro, forse forse........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele torre Inserita: 14 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 Ciao vi allego foto della scheda. Dalla foto del retro si vedono 2 ponti, quello con il cavetto bianco/arancio e una vecchia riparazione mentre quella con il cavo blu e l'attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 14 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 1 ora fa, Daniele torre scrisse: mentre quella con il cavo blu e l'attuale. Perdonami: è saltato mezzo centimetro di pista e perché invece di unire semplicemente i 2 lembi hai messo un filo da 10cm? La stessa cosa è stata fatta anche con il filo arancio/bianco... Detto ciò è una riparazione un approssimata. È evidente che il corto ha danneggiato le saldature di potenza e non escluderei che i relè possano essere danneggiati.... Se vuoi un consiglio se non hai esperienza non ti avventurare con il fai da te. Rischi di fare più danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 14 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 Se c’è una cosa che non ho mai potuto sopportare, sono i fili sullo stampato.... il mio consiglio di farla vedere a chi di dovere, rimane valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 Da quello che riesco a vedere io ci sono da ripristinare queste piste in giallo: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati