DavidOne71 Inserita: 26 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 è bipolare! 1 e 3= linea 2 e 4= carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 19 ore fa, MarcoPau scrisse: Ho sei morsetti infatti: Scusa, ma dalla foto non vedo fisicamente i morsetti, vedo solo le scritte e i fori delle viti. Se hai realmente 6 morsetti di cui A1 e A2 per la bobina colleghi fase a al 3, neutro allo 1, e dal 2 e 4 alimenti il tuo carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 3 ore fa, Livio Orsini scrisse: Scusa, ma dalla foto non vedo fisicamente i morsetti, vedo solo le scritte e i fori delle viti. Se hai realmente 6 morsetti di cui A1 e A2 per la bobina colleghi fase a al 3, neutro allo 1, e dal 2 e 4 alimenti il tuo carico. Fatto! Grazie e scusate ancora per le domande banali, anche se, credeteci o meno, il mio stesso elettricista dice che "coi relè non ci ho mai capito tanto bene"... 😄 In ogni caso, mi sono tolto una piccola bella soddisfazione 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 9 minuti fa, MarcoPau scrisse: In ogni caso, mi sono tolto una piccola bella soddisfazione 🙂 Riuscire in un lavoro è sempre una grande soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 29 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 il 27/4/2021 at 12:55 , Livio Orsini scrisse: Riuscire in un lavoro è sempre una grande soddisfazione. Decisamente! In particolar modo in casi così particolari di adattamenti e di impiantistica poco comune ed innovativa 🙂 Come si dice altrove: you made my day! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati