Marcodeb998 Inserito: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2021 Buonasera a tutti ho recuperato questa lavastoviglie ferma da qualche anno, dopo averla aperta ho notato questi due pezzi staccati all'interno, dove vanno posizionati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Fai foto migliori, anche se non credo siano suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Anche a me sembrano oggetti che non c'entrano nulla. Comunque prova a postare un paio di foto dell'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Mai visti componenti simili in lavastoviglie . Il pezzo piccolo mi sembra un supporto spartifiamma del piano cottura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcodeb998 Inserita: 14 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 12 ore fa, UABC80 scrisse: Anche a me sembrano oggetti che non c'entrano nulla. Comunque prova a postare un paio di foto dell'interno 12 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Mai visti componenti simili in lavastoviglie . Il pezzo piccolo mi sembra un supporto spartifiamma del piano cottura Quoto entrambi i messaggi, in effetti anche a me sembrano non centrare nulla con la lavastoviglie e anche sul manuale non c'è nulla di questi due oggetti in plastica, quello piccolo sembra un spargi fiamma però è in plastica quindi sarà un altro pezzo. Ora carico le foto anche del'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 Intendevo delle foto di quei due cosi con uno sfondo che li facesse decifrare meglio... (Comunque la lvs è una Bauknecht: un mulo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcodeb998 Inserita: 14 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2021 1 ora fa, Ciccio 27 scrisse: Intendevo delle foto di quei due cosi con uno sfondo che li facesse decifrare meglio... (Comunque la lvs è una Bauknecht: un mulo!) Ecco la foto, secondo me i due pezzi messi assieme fanno una specie di scola posate quindi non ha nulla a che fare con la lavastoviglie, solo che chi mi ha dato tutto diceva che i pezzi si sono staccati da essa. Quindi è una Bauknecht, ecco perchè su internet non trovo nulla, spero funzioni prima di provarla volevo dare una bella pulita a tutto. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 Lì ci appendi quei vecchi set di posate col manico in plastica, che hanno appunto l'asola per appenderli. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati