mauza81 Inserito: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2021 (modificato) Buonasera a tutti amici... oggi ho smontato la mia cappa aspirante (marca ignota ... installata non in modalità ricircolo continuo in cucina ma nella modalità di aspirazione dalla cucina e scarico in camino dedicato) per la sostituzione del filtrante in panno e ho notato che il motore è completamente intriso dell'unto dei fumi di cucina. Ho quindi rimosso la cappa dalla parete e l'ho disassemblata. Il motore come supponevo, risulta intriso di una patina appiccicosa ed oleosa... Come potrei fare per sgrassare in maniera definitiva il motore? Posso metterlo a bagno in acqua calda e sgrassante, lasciarlo in ammollo per qualche ora e poi soffiare i residui di liquido per evitare ruggine? Grazie a chi mi risponderà... Modificato: 13 aprile 2021 da mauza81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2021 Io lo metterei a bagno nella benzina, niente acqua per carità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati