ErmannoB Inserito: 14 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2021 Buonasera Ho un frigorifero LG mod. GW-L207FLQV Mi si è rotto il tubicino che porta l'acqua al dispenser,nella parte in basso dove ruota la porta Ho smontato il dispenser nella parte frontale, ma non riesco ad arrivare al tubicino Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan500 Inserita: 20 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 il 14/4/2021 at 00:50 , ErmannoB scrisse: Buonasera Ho un frigorifero LG mod. GW-L207FLQV Mi si è rotto il tubicino che porta l'acqua al dispenser,nella parte in basso dove ruota la porta Ho smontato il dispenser nella parte frontale, ma non riesco ad arrivare al tubicino Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ciao Ermanno, sono Ivan, il 10/05/2021 ho riscontrato lo stesso problema sullo stesso modello di frigorifero, nello stesso punto… Non trovo modo di raccordarmi o sostituire il tubo che entra nella porta. Hai novità o idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan500 Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2021 il 14/4/2021 at 00:50 , ErmannoB scrisse: Buonasera Ho un frigorifero LG mod. GW-L207FLQV Mi si è rotto il tubicino che porta l'acqua al dispenser,nella parte in basso dove ruota la porta Ho smontato il dispenser nella parte frontale, ma non riesco ad arrivare al tubicino Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ciao Ermanno, sono Ivan, il 10/05/2021 ho riscontrato lo stesso problema sullo stesso modello di frigorifero, nello stesso punto… Non trovo modo di raccordarmi o sostituire il tubo che entra nella porta. Hai novità o idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan500 Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2021 Ciao, oggi mi sono cimentato per risolvere il problema. Non vedendo possibilità di sostituire il tubo che corre dentro la porta in quanto il dispenser risulta non smontabile… ho praticato una apertura manuale sullo spigolo porta per intercettare il tubo, tagliarlo ed inserire un raccordo per collegare nuovo tratto sono al tubo blu sotto lo zoccolo. Un lavoretto un po’ invasivo, ma risolutivo. Sullo spigolo porta che ho tagliato ad “U” per riparare ho poi richiuso ripiegando il lamierino in posizione originale e con un pezzo di nastro americano ho reso quasi invisibile l’intervento, anche perché lo spigolo è lato parete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioschi Inserita: 13 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2021 Il 22/5/2021 alle 22:28 , Ivan500 ha scritto: Ciao, oggi mi sono cimentato per risolvere il problema. Non vedendo possibilità di sostituire il tubo che corre dentro la porta in quanto il dispenser risulta non smontabile… ho praticato una apertura manuale sullo spigolo porta per intercettare il tubo, tagliarlo ed inserire un raccordo per collegare nuovo tratto sono al tubo blu sotto lo zoccolo. Un lavoretto un po’ invasivo, ma risolutivo. Sullo spigolo porta che ho tagliato ad “U” per riparare ho poi richiuso ripiegando il lamierino in posizione originale e con un pezzo di nastro americano ho reso quasi invisibile l’intervento, anche perché lo spigolo è lato parete. Ciao Ivan500, cosa hai usato per tagliare lo spigolo della porta? Usare il flessibile mi sembra troppo invasivo. Hai qualche suggerimento, avendo esattamente lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supermario22 Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto Dopo 12 anni di onorato servizio è successa la stessa IDENTICA cosa a me. Quella descritta rimane ancora la soluzione milgiore? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto Vietato accodarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati