Onofrio84 Inserito: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2021 Buongiorno, ho un problema con questa lavatrice. Al momento dell'avvio di qualsiasi programma, la luce che indica una chiave lampeggiante scompare invece di rimanere luce fissa. Quindi il mio oblò può essere aperto e il programma non si avvia. Come potrei risolvere il problema? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 Potresti iniziare a vedere se la serratura viene alimentata . Mi raccomando non fare ponti . Al limite posta qualche foto della stessa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onofrio84 Inserita: 15 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 (modificato) È difficile mettere mano alla serratura, è una lavatrice con apertura dall'alto. Riesco a togliere solo gli sportelli laterali. Per togliere lo sportello superiore ci vogliono delle chiavi particolari e non saprei se potrei farlo visto che sono agganciate le molle che sostengono il cestello. Modificato: 15 aprile 2021 da Onofrio84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Si accede dai lati.Metti una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati