fraale Inserito: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2021 Buonasera sono nuovo nel forum, vorrei chiedere se fosse possibile eseguire una tabella delle variabili che viene eseguita in modo automatico dal plc, partendo dalla prima fino all' ultima. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2021 Come fa ad essere eseguita una tabella di variabili? E' un programma che si esegue, la tabella di variabili può essere letta e/o scritta. Meglio che specifichi più in dettaglio cosa devi fare, io sinceramente non l'ho capito. E visto che siamo nel forum Omron, specifica PLC e software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Cavolo questi minimalisti stanno arrivando allo stato dell'arte a porre le domande. Conosco ex esponenti del Kgb molto piu eloquenti😁. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Mai vista una tabella delle variabili che si esegue da sola, magari.... la tabella delle variabii va scritta e sta proprio nell'abilità della sua scrittura che sta il successo di una buona lettura di un programma, quindi spiegati meglio su cosa chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati