Icezxr Inserito: 15 aprile 2021 Segnala Inserito: 15 aprile 2021 Ciao a tutti, ho un amplificatore Auna AMP-2 DG, che una volta spento non mantiene le impostazioni quali toni, bilanciamento, ingresso, ecc. Essendo tutto digitale ogni volta va reimpostato tutto, secondo voi c'è qualche soluzione a questo, alemno per quando rimane in stand-bye? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Inserita: 15 aprile 2021 se c'è una eprom ,magari è difettosa,se c'è una batteria tampone va cambiata. Non trovo schemi e non posso saperlo. Non credo che sia normale un funzionamento simile,a meno che il progetto sia una ciofeca cinese
Icezxr Inserita: 15 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2021 Innanzitutto grazie per la risposta, di sicuro la fabbricazione è cinese anche se la ditta è tedesca. Ho trovato delle foto dei circuiti in internet ma di batterie non ne vedo, di eprom non saprei e comunque quest'ultima dovrebbe poi essere riprogrammata come l'originale quindi non molto fattibile come cosa, a meno che me la spediscano già pronta da montare.
patatino59 Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Inserita: 16 aprile 2021 Sulla parte display/logica deve esserci un "supercondensatore" esaurito.
Icezxr Inserita: 16 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2021 Per quanto riguarda il super cap non ho smontato il pannello frontale, ma essendo un prodotto nuovo mi sembra strano sia esaurito. Ho visto che spegnendolo dall'interruttore generale (e non dallo stand-by) conserva le informazioni dei toni, mentre ingressi e bilanciamento no, tutto un pò randomico insomma...
Messaggi consigliati