albruno Inserito: 15 aprile 2021 Segnala Inserito: 15 aprile 2021 Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per videocitofono. Ho la rete internet cablata che arriva sino all'esterno. Dovrei istallare una unità esterna collegata al cavo di rete, che abbia la possibilità di apertura del cancello con rfid e che sia utilizzabile solo da smartphone. Non importa se passa per il cloud oppure no. Cosa mi consigliate di facile istallazione?
bischero Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Inserita: 16 aprile 2021 (modificato) salve a tutti prova a vedere questo... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in alternativa ... prova a fare una configurazione guidata online nei siti dei vari costruttori... Modificato: 16 aprile 2021 da Fulvio Persano eliminato link commerciale
bischero Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Inserita: 17 aprile 2021 Scusate non sapevo che non si potesse postare il link, Sono stato assente per un bel po' di tempo e mi sa che nel frattempo qualche regola me la sono scordata... Posso almeno citare il modello e poi l'autore se lo cerca dove ritiene più opportuno?
Messaggi consigliati