mrbull Inserito: 16 aprile 2021 Segnala Inserito: 16 aprile 2021 Come da titolo ho questo problema. Premetto che sono profano in materia e scusate se chiedo informazioni visto il poco valore economico delle casse . Ad ogni modo, le ho smontate, e dal trasformatore alla scheda arrivano 11,3 volt di corrente alternata credo che non è lui la causa. Potrebbe essere il circuito integratoCD2025CP CD2025 2.3WX 2 2 channel audio amplifier? che però costa un botto! Allego la foto. Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
patatino59 Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Inserita: 16 aprile 2021 Con che sorgente le hai collegate ? Il volume agisce ? Il TEA 2025 B, equivalente commerciale costa pochi euro, ma prima di sostituirlo alla cieca fai altre verifiche.
mrbull Inserita: 16 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2021 Sorgente PC, e decoder digitale terestre, per sentire il volume bassissimo bisogna avvicinare la cassa all'orecchio. La manopola del volume le accende solamente ma non aumenta e dimunuisce niente, il suono rimane sempre uguale bassissimo
DavidOne71 Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Inserita: 16 aprile 2021 https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20210416031446&origin=y&SearchText=CD2025CP però andare a tentativi la vedo dura, ci vuole la strumentazione
mrbull Inserita: 27 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2021 Non ho strumentazione purtroppo. Per il momento ho rimandato la riparazione, grazie comunque per le risposte.
Adelino Rossi Inserita: 27 maggio 2021 Segnala Inserita: 27 maggio 2021 Da pc si dovrebbe provare anche con un paio di altre casse o con le cuffie. a volte sono le impostazioni del pc a far uscire poco o niente audio.
Dumah Brazorf Inserita: 27 maggio 2021 Segnala Inserita: 27 maggio 2021 Con l'uso il potenziometro del volume saluta. Prova a mettere in corto due pin alla volta sotto al potenziometro e tieni basso il volume dal pc altrimenti fai un salto...
tesla88 Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 controlla il potenziometro o le saldature sotto di esso, se non regola vuol dire che qualcosa non va in quel punto...
Messaggi consigliati