mrbull Inserito: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2021 Come da titolo ho questo problema. Premetto che sono profano in materia e scusate se chiedo informazioni visto il poco valore economico delle casse . Ad ogni modo, le ho smontate, e dal trasformatore alla scheda arrivano 11,3 volt di corrente alternata credo che non è lui la causa. Potrebbe essere il circuito integratoCD2025CP CD2025 2.3WX 2 2 channel audio amplifier? che però costa un botto! Allego la foto. Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Con che sorgente le hai collegate ? Il volume agisce ? Il TEA 2025 B, equivalente commerciale costa pochi euro, ma prima di sostituirlo alla cieca fai altre verifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 16 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Sorgente PC, e decoder digitale terestre, per sentire il volume bassissimo bisogna avvicinare la cassa all'orecchio. La manopola del volume le accende solamente ma non aumenta e dimunuisce niente, il suono rimane sempre uguale bassissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20210416031446&origin=y&SearchText=CD2025CP però andare a tentativi la vedo dura, ci vuole la strumentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 27 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2021 Non ho strumentazione purtroppo. Per il momento ho rimandato la riparazione, grazie comunque per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 27 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2021 Da pc si dovrebbe provare anche con un paio di altre casse o con le cuffie. a volte sono le impostazioni del pc a far uscire poco o niente audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 27 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2021 Con l'uso il potenziometro del volume saluta. Prova a mettere in corto due pin alla volta sotto al potenziometro e tieni basso il volume dal pc altrimenti fai un salto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2021 controlla il potenziometro o le saldature sotto di esso, se non regola vuol dire che qualcosa non va in quel punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati