tuning Inserito: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2021 Buongiorno volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato e sa il valore di una resistenza R48 che è totalmente bruciata io ho provato una da 56 ohm e l'amplificatore funziona ma volevo mettere quella originale ma non trovo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 18 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2021 Anche se qualcuno mi puo solo dire il valore della resistenza perche quella che ho provato io riscalda un po perche sicuramente non è del valore suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2021 di solito la resistenza è la vittima di qualche assorbimento anomalo.Forse per questo si è bruciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 18 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2021 si ma volevo prima provare con una del valore giusto se qualcuno magari mi sapesse dire di che valore è perche quella originale è tutta annerita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati