Hore Inserito: 17 aprile 2021 Segnala Inserito: 17 aprile 2021 Salve a tutti. Poco fa ho contattato telefonicamente un negozio di una nota catena di elettronica Ex####, e chiedendo che prezzi praticassero loro su alcuni modelli di lavatrici Mìele, che sto prendendo in considerazione, visto che sul sito non li hanno messi, mi è stato risposto che loro hanno dei modelli "paralleli", allo stesso prezzo, però con delle piccolissime migliorie, in quanto Mìele glieli concede in esclusiva, avendoli riconosciuti come la catena di negozi di elettronica di consumo, più grande d'Europa. A voi risulta questa cosa ?
Hore Inserita: 17 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2021 Allora, ho fatto un altro paio di telefonate, e pare che effettivamente sia così. Ovvero vendono sia i modelli che ci sono sul sito Mìele, e in più hanno disponibili questi altri "paralleli" in esclusiva per loro. Ci tengo a precisare che mi hanno confermato che sono identici a quelli che si trovano in giro e sul sito della Mìele, anche se hanno sigle diverse. Quindi niente di strano. Se riesco ad andare in un loro negozio, in settimana, mi toglierò la curiosità su queste lavatrici.
bakasana Inserita: 18 aprile 2021 Segnala Inserita: 18 aprile 2021 (modificato) Tienici aggiornati. Anni fa ricordo che c'erano delle Bosch / Siemens prodotte apposta per alcune catene di negozi (suppongo solo per l'Italia), ma erano modelli estremamente semplificati, per non dire ridotti all'osso, con centrifuga 600 giri riducibile a 400, senza tasto intensivo né risciacquo extra, o addirittura senza ll programma cotone a 90 gradi Modificato: 18 aprile 2021 da bakasana
Thomas24 Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Inserita: 19 aprile 2021 è la prima volta che sento una cosa del genere, a me pare una ca**ata... sul sito della catena i modelli sono esattamente identici a quelli del sito miele
Hore Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2021 (modificato) @Thomas24 Non so che dirti, ma è quello che mi è stato detto al telefono da due punti vendita, se vuoi chiamali anche tu, o se hai la possibilità, recatici di persona, e sul loro sito i prezzi però non ci sono, per quello ho chiamato, e al primo giro mi è stato detto che hanno sti benedetti modelli, ecc. ecc.,. che sul sito non son presenti. Anch'io son rimasto così 🧐,quindi altro giro di telefonate. Alla seconda non c'era l'addetto di reparto e alla terza mi è stata ribadita la cosa. In ogni caso , visto che ormai ero senza lavatrice da quasi 10 giorni, e non potendo più aspettare, ho ordinato una Mìele WED 325 WCS PWash , in un esercizio commerciale a me più vicino, quindi @bakasana non potrò aggiornarti sulla questione. Modificato: 20 aprile 2021 da Hore
Thomas24 Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 Bo.. indagherò, ma io sono stato in un expert (pre pandemia) a smanettare con le Miele visto che è l'unico negozio che le espone con la spina attaccata quindi te le puoi studiare per bene.. e i modelli erano i soliti magari ultimamente hanno cambiato la solfa ma mi sembra davvero strano, che senso avrebbe per Miele modificare la produzione solo per un negozio specifico? mi sa di minchiata, ripeto, magari no ma... sono scettico Ottimo acquisto la WED325!
Messaggi consigliati