3kek1 Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 non dovrebbe servire leggere il circuito, basta misurare i pin nello statonOn e Standby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 (modificato) Quindi utilizzo la +15V per l'alimentazione dei led, ILC per on/off (enable) e il dim per il controllo della variazione della luminosità ! Giusto? Ma l'inverter non va disabilitato? Grazie https://ibb.co/9HMK8TM Modificato: 19 maggio 2021 da overplay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 Certo. Il mio dubbio è se tagliare la pista dei 15V appena dopo Q308 disattivando solo i mosfet che alimentano i trasformatori o ancora prima disattivando tutta l'area rossa. Nel dubbio si va per passi quindi un taglietto lì che la pista è più stretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ciao, ho montato i led e le connessioni, il display ok , ma si accendono prima i led poi il display, nello spegnimento è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 (modificato) Se mandi il monitor in standby la retroilluminazione si spegne? Ricordi che ero in dubbio su usare N/F o ILC, casomai guarda col tester se la tensione va e viene più coerentemente più su uno che all'altro. Modificato: 30 maggio 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ciao in standby si spenge ! Verifico i segnali! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ok N/F è sincronizzato perfettamente. Ora il taglio della 15v l'ho fatto per escludere i MOSFET . Pensi di escludere la 15 VDC?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Non ho capito bene ma alla fine va bene così. Ai mosfet non arriva corrente quindi se anche il driver manda loro l'impulso di aprire chiudere chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Ok grazie! Mi ha fatto piacere capire il tipo di modifica ,non per il valore del TV . Non penso in futuro di ripeterla magari su qualcosa di più costoso.Bho! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 30 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2021 Risultato finale https://ibb.co/RyZd0vx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati