venti Inserito: 29 marzo 2013 Segnala Inserito: 29 marzo 2013 Ciao a tutti è da 5 giorni che sto sbattendo la testa per far rifunzionare wincc. L'ho disinstallato e reinstallato, ma continua a non partire e a fermarsi prima di aprirsi. Premetto che funzionava prima e l'ho installato su Win7. Mi da errore: fault: mscorwks.dll fault: 2.0.50727.5466
Enrico-Paolo Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 (modificato) Ciao Venti mi dici che Win7 hai montato e la versione di WinCC Flex hai, io per tagliare la testa al toro ho dovuto montare una macchina virtuale sul pc in modo da poter mantenere XP pro e Win 7 pro a 64bit, questo può essere una soluzione abbastanza veloce, premetto serve win xp e 7 pro. Modificato: 29 marzo 2013 da Enrico-Paolo
venti Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Ciao, ho win 7 pro 64bit e Wincc Flexible service pack 3. Ho già una macchina virtuale con XP e wincc. Il problema che ripeto, funzionava prima, ma da qualche tempo, forse qualche aggiornamento di win 7, non va più. Sembra che voglia una .dll di net framework 2.0
Messaggi consigliati