ChiaraClarita Inserito: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2021 Salve il 23 marzo ho installato una nuova caldaia il giorno dopo è andata in blocco chiamata ed arrivata l'assistenza dopo due giorni di nuovo in blocco chiamata sia l'assistenza che la ditta installatrice a quest'ultima ho detto che non mi sembrava una persona competente l'operaio che mi aveva mandato la risposta "ha fatto tre lavori fatti male l'ho licenziato" il problema è stato risolto poi però mi gocciolava il tubo di scarico condensazione in uscita. Ora parecchia acqua... ricontatto il titolare verrà in settimana a sistemare. Mi chiedo se posso chiedere i danni per tutto questo disagio e per i problemi causati da un operaio incompetente. Tubi tutti in vista (da foto depliant erano nascosti) e la caldaia è in cucina in bella vista. Dovrò pure ricontattare l'imbianchino che ha dipinto casa l'anno scorso visto che la parete è tutta da rifare. Uno schifo! Caldaia Ariel ditta di Sandona' (Ve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora