Tasso72 Inserito: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2021 (modificato) Buonasera e ben ritrovati! Avrei bisogno di un consiglio: le luci della mia cappa aspirante (Faber Gala XA90, del 2007) hanno smesso di funzionare contemporaneamente, da un giorno all'altro. Le lampadine non sono fulminate e per l'aspirazione è tutto ok. Ho smontato il contenitore della scheda e mi pare che non si noti nulla di strano. C'è qualcosa che posso fare prima di rivolgermi all'assistenza? Vi allego le foto (l'interruttore luci è quello più a destra nella prima foto). Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano... Modificato: 18 aprile 2021 da Tasso72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Controlla e magari rifai quella saldatura tipo palla che si vede in alto a sinistra sul primo interruttore di destra . Si vede un po di fumo sotto di essa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tasso72 Inserita: 2 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 Grazie mille. Il circuito stampato, purtroppo, era proprio rovinato in quel punto. Alla fine ho dovuto sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2022 Grazie per l'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati