Ezio69 Inserito: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2021 Salve ho letto i vari forum su questo argomento ma non ho trovato soluzioni. Ho un trapano avvitatore valex 18V praticamente nuovo, purtroppo il cafricabatterie è andato... Ho trovato un caricabatterie con caratteristiche simili, ma collegando i cavetti il caricabatterie non alimenta... come faccio ad inibire eventuali controlli? inoltre c'è anche il contatto NTC che non saprei dove collegare. Grazie spero in un'aiuto nel breve saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Almeno fornisci i dati, marca e modello, dell'avvitatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio69 Inserita: 30 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 Chiedo scusa... il trapano avvitatore è della valex DB 18V la batteria è da 1,2 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 (modificato) Cosa è successo al caricatore originale? L'hai almeno aperto? Le batterie sono NiMh o celle al Litio? Hai tenuto conto di questo quando hai comprato il nuovo caricatore? Modificato: 30 aprile 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati