Vai al contenuto
PLC Forum

Wonderware Intouch & Archestra

ap85

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi conosce Wonderware InTouch e il suo Archestra IDE?

Avrei un problema banale, ma che non riesco a risolvere. Avrei bisogno di un aiuto e una consulenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se ci racconti qual'è il problema si trova anche qualcuno che ti aiuta a risolverlo.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego brevemente il problema.

- Ho creato un "oggetto" nell'ambiente di sviluppo Archestra IDE, con l'obiettivo di importare poi questo oggetto nel Window Maker di InTouch.

- L'oggetto creato nell'Archestra ha come animazione solamente quella di tipo "Value Display", ovvero ho creato un oggetto che mostra banalmente il valore di una tag intra.

- Nell'archestra ho associato a questa animazione una reference (ho creato una specifica custom properties) di tipo intera.

- Dopodichè ho importato l'oggetto nel Window Maker e associato (attraverso le custom properties dell'oggetto) la reference alla tag del window maker..nello specifico una tag intesa di memoria (memory integer).

- Ho fatto qualche prova...ma il valore visualizzato dall'oggetto non sarà X, ma sempre X-0,50000 !!!!! Ad esempio quando il valore è zero, vedo visualizzato -0,5000!!!

Se invece il valore lo visualizzo direttamente nel window maker, senza passare dall'oggetto creato nell'archestra, non ho il problema di visualizzazione con il -0,50000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti