brikko86 Inserito: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2021 Buonasera a tutti ho una tv changhong 50 pollici modello UHD50D5500ISX2 all'improvviso si e spenta la tv pensando si fosse spenta da sola..ma quando vado a riaccenderla la tv si accende ma l'immagine va e viene di continuo..ho provato a cambiare canale alzare audio mettere il menu e funziona tutto l'unica cosa che si accende e spegne l'immagine di continuo, come se fosse una lampada a intermittenza. Ho provato a smontare il pannello dietro ma visivamente non ho visto nessun guasto. cosa potrebbe essere firmware o pannello della retroilluminazine andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo833 Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 Stessa cosa successa adesso a me sulla mia TV. Hai novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 Vincenzo, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati