Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Set Sqlany - problemi di SET in autoexec.bat

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti,

Mi trovo in una bella situazione, si fa per dire, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Ho appena installato RSlogix5 per programmare un vecchio PLC 5/40L e al riavvio del PC mi trovo la sorpresa :o , Wincc flexible non si avvia, omeglio esce fuori una bella schermata dove mi si avvisa che mancano dei SET e altra roba.

Verifica della registrazione in corso... Key HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SIEMENS\AUTSW\Global\SharedPath

< OK

Confronto in corso tra registrazione e percorso... C:\Programmi\file comuni\Siemens\Sqlany

Il percorso in AUTOEXEC.BAT non corrisponde alla registrazione.

< Non OK

Verifica in corso di SET SQLANY in AUTOEXEC.BAT... SET SQLANY

Registry e Set SQLANY non corrispondono.

< Non OK

Verifica del percorso di SQLAnywhere Dll in corso... dbl50t.dll

< Non OK

Verifica del percorso di SQLAnywhere Dll in corso... wl50ent.dll

< Non OK

Ricerca di S7ubtoox in corso...< OK

Verifica di ODBC Configuration in corso...< OK

Ho prvato a guardare nel forum, ed ho trovato una situazione del genere con una risposta dove si invia un link, purtroppo non raggiungibile :( .

Qualcuno può aiutarmi?

• 2 weeks later...

Inserita:

Ragazzi, a oggi nessuna soluzione percorribile.

Neanche Siemens riesce ad aiutarmi. :( alla mia domanda la risposta è stata "prova a disinstallare Wincc flex e di seguito a reinstallare, se funziona bene, altrimenti formatta il disco e installa tutto nuovamente, subito dopo provvedi a fare una immagine del disco cosi se dovesse capitare nuovamente basta ripristinare l'immagine" :lol:

Bella risposta vero?.

Pazienza, inizio con la formattazione.

Un saluto a tutti.