Francesco9921 Inserito: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2021 Ciao a tutti,non so se ho scelto il forum giusto ma volevo chiedervi le vostre opinioni professionali sulle mie competenze perché mi sento un po', come dire poco valorizzato, ovvero che con tutta la formazione fatta sull'automazione industriale nel mondo lavoro non ci sia spazio per me diplomato all'ITIS e con un corso di specializzazione IFTS. Diciamo che ho varie conoscenze di vari linguaggi di programmazione PLC ma nessuno mi ha mai dato un'opportunità vera di dimostrare le mie capacità professionali e questo mi ha tirato molto giù di morale. Non so se per voi è successa la stessa cosa. Potete gentilmente dirmi qualcosa? Non so se si può ma carico anche il mio curriculum. (Amministratore per favore non bannarmi non volevo creare spam) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Francesco , io non un amministratore per le presentazioni c'è un apposito sottoforum per il discorso del lavoro , delle proprie competenze, se ne è discusso qui parecchie volte , ma permettimi , senza che tu dica la tua età , la tua zona, le tue esperienze e le tue reali conoscenze, risulta molto difficile darti un parere . Non caricare il tuo Cv, ci sarebbero problemi di privacy 6 minuti fa, Francesco9921 scrisse: Diciamo che ho varie conoscenze di vari linguaggi di programmazione PLC quanto varie e che prodotti ? poi ripeto...mi sembra difficile poterti dare una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Perché mai ti si dovrebbe bannare??? Questa è la sezione presentazione dei nuovi amici, sarebbe opportuno che tu lo riproponessi nel forum idoneo. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9921 Inserita: 19 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 51 minuti fa, luigi69 scrisse: Francesco , io non un amministratore per le presentazioni c'è un apposito sottoforum per il discorso del lavoro , delle proprie competenze, se ne è discusso qui parecchie volte , ma permettimi , senza che tu dica la tua età , la tua zona, le tue esperienze e le tue reali conoscenze, risulta molto difficile darti un parere . Non caricare il tuo Cv, ci sarebbero problemi di privacy quanto varie e che prodotti ? poi ripeto...mi sembra difficile poterti dare una risposta Diciamo che ho conoscenze sul Siemens,OMRON,Schneider, PROPHICY,CODESYS... Programmo in testo strutturato,LADDER, SFC,ISTRUCTION LIST. sono a conoscenza della normativa IEC61131 Ho programmato HMI della SIEMENS con il TIA PORTAL e con il machine Expert della SCHNEIDER. Anche se secondo me erano progetti semplici e non troppo complessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9921 Inserita: 19 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Ciao a tutti,sono un giovane ragazzo alle prese con il mondo del lavoro e che ha una gran voglia di fare esperienza. Comunque al momento sono abbastanza giù di morale siccome penso di avere buone basi ma nessuno mi stia dando una possibilità di dimostrarle. Quindi cercherò sempre di migliorare le mie competenze professionali e di mettermi in gioco. Chiedete pure quello che volete è bello poter parlare con persone che amano l'automazione come me. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 il 19/4/2021 at 19:35 , Francesco9921 scrisse: Diciamo che ho conoscenze sul Siemens,OMRON,Schneider, PROPHICY,CODESYS... Programmo in testo strutturato,LADDER, SFC,ISTRUCTION LIST. sono a conoscenza della normativa IEC61131 Ho programmato HMI della SIEMENS con il TIA PORTAL e con il machine Expert della SCHNEIDER. Anche se secondo me erano progetti semplici e non troppo complessi. Beh.....complimenti comunque hai una certa panoramica su più ambienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2021 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati