Laguna1967 Inserito: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2021 Ciao ho questa tv philips modello 40pfl7007H/12 con led di accensione che lampeggia ho dato un occhiata sulla scheda di alimentazione le tensioni ci sono la 12volte 3,3 volt ci sono poi dopo qualche minuto spariscono e di conseguenza lampeggia il led di accensione qualcuno mi può dare qualche suggerimento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 processore da reballare,è un guasto noto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laguna1967 Inserita: 19 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2021 Dimenticato ho già cambiate la scheda madre completa comprata da internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 (modificato) sulla main c'è una piazzola doppia,chiamata SDM. Cortocircuitala e collega la spina. Se il lampeggio indica 53, (mi pare) allora è quello che ti ho già detto. Modificato: 20 aprile 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 inoltre per cambiare la main su quei telai occore inserire gli option code segnati su retro del coperchio in service mode (io non l'ho mai fatto però e non so dirti di più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati