ilforte Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Inserito: 20 aprile 2021 Buongiorno, se non sbaglio non è consentito riprendere discussioni vecchie (2020) quindi ne apro una nuova. Mettendo l'impianto fotovoltaico ho sostituito la caldaia, pertanto la vecchia (funzionante e in regola con tutti i controlli) la vorrei vendere. Non ho chiara una cosa però: il libretto della caldaia deve seguirla? o resta a me? Nel caso debba cedere il libretto assieme alla caldaia, posso fornire solo le copie dei controlli (senza i dati personali)? Per la nuova immagino che avrò un nuovo libretto giusto? Grazie Mi scuso se non ho ben compreso il regolamento.
reka Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Inserita: 20 aprile 2021 secondo me il libretto lo puoi tenere e fornirne una copia con gli omissis per dimostrare lo stato della caldaia. ma c'è un mercato per l'usato? io personalmente prenderei in considerazione un usato solo se recentissimo e se me lo proponesse l'installatore originario
ilforte Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2021 Grazie, mi hanno già contattato diverse persone. Riguardo il libretto trovo pareri contrastanti, quindi non sono sicuro, per questo chiedo.
reka Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Inserita: 20 aprile 2021 sul libretto cc'è una parte dove si può segnare il passaggio di proprietà? non credo... chi la compra e la installa dovrà considerarla "nuova installazione" anche se è usata... chiaramente deve avere tutte le caratteristiche necessarie ad essere installata. Quindi andrà fatto tutto quello che ne consegue, dico, libretto d'impainto ecc ecc
ilforte Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2021 Si, da ignorante mi sono immaginato che dovranno fare nuova installazione e il tecnico gli rilascerà un libretto nuovo. Ma appunto sono totalmente a digiuno sull'argomento e in rete non trovo informazioni chiare. Grazie mille.
rubio2002it Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Inserita: 20 aprile 2021 Ciao la caldaia che vendi è a condensazione? Altrimenti i guru del forum dicono che non si può installare, l’installatore non può rilasciare dichiarazione di conformità
ilforte Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2021 7 minuti fa, rubio2002it scrisse: Ciao la caldaia che vendi è a condensazione? Altrimenti i guru del forum dicono che non si può installare, l’installatore non può rilasciare dichiarazione di conformità si ho letto qualche discussione in merito. Quella che vendo è a Condensazione. Grazie
Messaggi consigliati