pino37 Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2021 salve, cerco un ic 8 pin equivalente al TEA1530AP. in casa mi trovo LM358, e ... UC38438, UC3B438. Sono equivalenti al TEA1530AP? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 Il TEA1530 è un controller PWM per alimentatori switching, lo LM358 è un doppio operazionale, neppure parente... Lo UC38458 è sempre un controller per alimentatori switching, ma current mode e piedinatura totalmente diversa. Questi tipi di integrati non hanno equivalenti, ciascuno fa la sua funzione. Solo sigle uguali di marca diversa, al limite, fanno le stesse funzioni. Il TEA, se hai pazienza, lo trovi su ebay... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino37 Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 Grazie, sei fantastico! Suppongo che anche il mosfet K3530 non abbia equivalenti? Gli ordini arrivano dopo 80 giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 51 minuti fa, pino37 scrisse: Gli ordini arrivano dopo 80 giorni. Neanche se te li portano a piedi, impiegano 80 giorni🤣 2SK3530 TEA1530AP Stesso venditore sulla baia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino37 Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 Grazie, sei fantastico! Suppongo che anche il mosfet K3530 non abbia equivalenti? Gli ordini arrivano dopo 80 giorni.. Ma essendo from China posso stare sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 6 minuti fa, pino37 scrisse: Ma essendo from China posso stare sicuro? Dipende. Solitamente li spediscono con un conteiner assieme a tanta altra merce, altrimenti le spese di spedizione e trasporto sarebbero troppo elevate. Se capita un incidente tipo quello del canale di Suez gli 80 giorni dventan più di 120. Io ci hio provato un paio di volte, la consegna più fortunata è arrivata do oltre 90 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 5 minuti fa, pino37 scrisse: Ma essendo from China posso stare sicuro? Ma quale Cina, quelli sono from Milano, Pozzo D' Adda non è nel Guangdong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 (modificato) Le ditte cinesi piu' rinomate hanno depositi in europa; un pulso-ossimetro e uno strumento della mustool mi sono stati consegnati in 10 giorni. Gli acquisti di poco valore non sono tracciati e ogni tanto si perdono. Quando si tratta di chip o componenti spiccioli da reperire con urgenza conviene acquistare su e-bay Modificato: 20 aprile 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati