andrea81.andrea Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2021 buongiorno, ho un portone automatizzato che monta un automatismo ballan sim1, il tutto ereditato dai vecchi proprietari che mi hanno venduto l'immobile. il motore funziona perfettamente da locale con i pulsanti posti sul motore stesso, mentre non funziona da remoto con telecomando. il telecomando so che funziona, perchè è collegato anche al cancello di accesso ai garage e il cancello si apre e chiude perfettamente da remoto. esiste una guida sulla configurazione dei telecomandi per quel motore? perchè credo che vada semplicemente riassociato il telecomando al motore. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 Ciao andrea81.andrea, 1 ora fa, andrea81.andrea scrisse: il telecomando so che funziona, perchè è collegato anche al cancello di accesso ai garage e il cancello si apre e chiude perfettamente da remoto. esiste una guida sulla configurazione dei telecomandi per quel motore? perchè credo che vada semplicemente riassociato il telecomando al motore. Prima bisogna capire se la scheda ricevente è unica per entrambe le automazioni e c'è un collegamento filare tra le due, oppure se ci sono 2 riceventi separate. Se riesci posta un paio di foto sia della scheda del cancello e anche del portone con i codici /articoli a vista che vediamo il da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati