Gigaherz Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2021 Buongiorno...Ho un problema con questo Samsung con scheda BN44-00264C ho trovato due lampade non funzionanti...volevo sapere se sì elimina la protezione riesce a funzionare bene la tv? Avevo visto sul forum che la protezione si elimina con una resistenza ma non sono riuscito a ritrovare la discussione... Grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 nella sezione didattica tv è spiegato,basta individuare l'IC che funge da PWM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2021 Non serve a niente eliminarla, rimanderesti cambio lampade di qualche giorno e basta e poi sospetto che i trasformatorini sforzino sotto lampade esauste, poi vanno in corto e auguri a trovarle.. Che modello e'? Sei sicuro? Avevo sentito spesso B650 ma non B750.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigaherz Inserita: 26 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2021 Grazie Riccardo non sapevo neanche che sul forum esistesse la sezione didattica..James grazie il modello è B750...le lampade 2 non accendono...3 accendono a lume di candela...diciamo che sono tutte esaurite...Ho recupero delle barre led da un 40 pollici..e ordinato un convertitore DC DC regolabile...anziché buttarlo provo a fare questa modifica a led e faccio sapere se andrà bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati