Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch SMS46KI01E

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho una lavastoviglie Bosch modello SMS46KI01E con codice di errore E19 . Nel manuale utente questo codice non è contemplato, qualcuno sa a cosa possa riferirsi?

Ringrazio e aspetto fiducioso.

Inserita:

Grazie per la risposta.

Ho risolto cambiando l'elettrovalvola di scarico, per bobina interna interrotta.

Ricambio trovato su Amazon con codice 00631199.

Cordiali saluti a tutti.

• 5 months later...
Inserita:

Il 23/4/2021 alle 17:27 , felixg ha scritto:

Grazie per la risposta.

Ho risolto cambiando l'elettrovalvola di scarico, per bobina interna interrotta.

Ricambio trovato su Amazon con codice 00631199.

Cordiali saluti a tutti.

grande! confermo che ho risolto così anche sulla mia!

per completezza quel codice prodotto è stato sostituito da 11033896 che è la nuova versione (viene fornita con un foglio protettivo per il calore per proteggere la bobina)

altra differenza rispetto a quello montato in origine è che dietro ha una specie di rondella che tiene fermo il tutto e lo rende leggermente più ingombrante dell'altro, ma con un po' di forza e attenzione si riesce ad inserire comunque.

grazie per la dritta!

• 2 years later...
Inserita:
Il 20/04/2021 alle 13:41 , UABC80 ha scritto:

occhio che non sempre è la bobina di apertura dei flusso acqua/tasca laterale, ma purtroppo in RARI casi potrebbe essere la bobina del dosatore brillantante vaschetta detersivo, quindi prima di cimentarsi in ginnastiche acrobatiche sulla scheda, se l'elettrovalvola della tasca laterale è apposto, controllare anche quella della vaschetta brillantante. Buona fortuna e buon lavoro a tutti. Jack