felixg Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2021 Buongiorno, ho una lavastoviglie Bosch modello SMS46KI01E con codice di errore E19 . Nel manuale utente questo codice non è contemplato, qualcuno sa a cosa possa riferirsi? Ringrazio e aspetto fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 Forse qui c'è qualcosa: https://bosch-dishwasher-errors.com/bosch-dishwasher-error-codes/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felixg Inserita: 23 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2021 Grazie per la risposta. Ho risolto cambiando l'elettrovalvola di scarico, per bobina interna interrotta. Ricambio trovato su Amazon con codice 00631199. Cordiali saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 23 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2021 Ottimo! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user555 Inserita: 22 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2021 Il 23/4/2021 alle 17:27 , felixg ha scritto: Grazie per la risposta. Ho risolto cambiando l'elettrovalvola di scarico, per bobina interna interrotta. Ricambio trovato su Amazon con codice 00631199. Cordiali saluti a tutti. grande! confermo che ho risolto così anche sulla mia! per completezza quel codice prodotto è stato sostituito da 11033896 che è la nuova versione (viene fornita con un foglio protettivo per il calore per proteggere la bobina) altra differenza rispetto a quello montato in origine è che dietro ha una specie di rondella che tiene fermo il tutto e lo rende leggermente più ingombrante dell'altro, ma con un po' di forza e attenzione si riesce ad inserire comunque. grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackboogie Inserita: 9 ottobre Segnala Share Inserita: 9 ottobre Il 20/04/2021 alle 13:41 , UABC80 ha scritto: Forse qui c'è qualcosa: https://bosch-dishwasher-errors.com/bosch-dishwasher-error-codes/ occhio che non sempre è la bobina di apertura dei flusso acqua/tasca laterale, ma purtroppo in RARI casi potrebbe essere la bobina del dosatore brillantante vaschetta detersivo, quindi prima di cimentarsi in ginnastiche acrobatiche sulla scheda, se l'elettrovalvola della tasca laterale è apposto, controllare anche quella della vaschetta brillantante. Buona fortuna e buon lavoro a tutti. Jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati