ivan1975 Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Inserito: 20 aprile 2021 Buongiorno a tutti premetto che non sono un esperto volevo chiedere il vostro aiuto/opinione. Ho questo videocitofono BPT HAVC/200 TARGHA da diversi anni. DA un po di tempo al posto interno non si sente piu chi parla al posto esterno. Potrebbe essere il microfono a condensazione che ho indicato nella "foto1" ? Ho provato a "cambiarlo" con uno simiile sempre a consendazione (vedi foto "mic a condes.") (tagliando/spelando i due fili del microfono vecchio e collegando quello nuovo) ma non ho ottenuto risultati) Ora ho visto che cambiare tutto il blocco HAVC/200 costa oltre 500 euro e considerando che tutto il resto funziona mi pare esagerato. puo' essere che ci voglia un microfono a condensazione particolare non quello che ho preso io ? il problema potrebbe stare da un altra parte ? ( l'impianto è di una casa indipendente non di un condominio) Ho visto che esiste anche il modulo HA200 modulo solo voce che ha costi ragionevoli ma poi (correggetemi se sbaglio) dovrei andare a sostituire quello eliminando il video (perche sono due moduli separati se non erro e quello voce non è un "sottomodulo" del primo) Grazie a tutti coloro che potranno darmi una qualche dritta o consiglio ! Ivan
oreste22 Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Inserita: 20 aprile 2021 (modificato) buona sera a tutti... ... Grazie NOTA DEL MODERATORE Attenzione, hai inserito una richiesta accodandoti ad una discussione che parla di tutt'altro prodotto. Per favore ripoponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. Grazie Modificato: 20 aprile 2021 da Maurizio Colombi Inserita nota.
catulghin Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Inserita: 6 dicembre 2022 Il 20/4/2021 alle 14:47 , ivan1975 ha scritto: Buongiorno a tutti premetto che non sono un esperto volevo chiedere il vostro aiuto/opinione. Ho questo videocitofono BPT HAVC/200 TARGHA da diversi anni. DA un po di tempo al posto interno non si sente piu chi parla al posto esterno. Potrebbe essere il microfono a condensazione che ho indicato nella "foto1" ? Ho provato a "cambiarlo" con uno simiile sempre a consendazione (vedi foto "mic a condes.") (tagliando/spelando i due fili del microfono vecchio e collegando quello nuovo) ma non ho ottenuto risultati) Ora ho visto che cambiare tutto il blocco HAVC/200 costa oltre 500 euro e considerando che tutto il resto funziona mi pare esagerato. puo' essere che ci voglia un microfono a condensazione particolare non quello che ho preso io ? il problema potrebbe stare da un altra parte ? ( l'impianto è di una casa indipendente non di un condominio) Ho visto che esiste anche il modulo HA200 modulo solo voce che ha costi ragionevoli ma poi (correggetemi se sbaglio) dovrei andare a sostituire quello eliminando il video (perche sono due moduli separati se non erro e quello voce non è un "sottomodulo" del primo) Grazie a tutti coloro che potranno darmi una qualche dritta o consiglio ! Ivan Stesso tuo problema.... come si risolve?
Maurizio Colombi Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Inserita: 6 dicembre 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati