Gragnanese Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2021 Un saluto a tutti Il mio telecomando Faac SLH 433 Mhz non si duplica piu . L'altro ieri mi sono accorto che non apriva la serranda pur lampeggiando regolarmente . Con altro Master che apre regolarmente ho proceduto a riconfigurarlo cosi come ho fatto piu volte seguendo il video tutorial Faac ma pur sembrando che abbia appreso i codici non apre lo stesso So che in questo caso occorre provare due volte ma........ niente . Non apre . Procedura fatta e rifatta senza risultato. Batterie entrambe cariche a 3 volt cadauna . Comunque Sostituite Prima di buttarlo, volevo sapere se avete mai riscontrato tale problema Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 Potrebbe essere guasto come trasmissione, occorre un analizzatore di spettro per capire se trasmette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gragnanese Inserita: 21 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 buon giorno roberto non saprei dove trovare chi possiede l'analizzatore. Sai se esiste una procedura di reset del telecomando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 47 minuti fa, Gragnanese scrisse: non saprei dove trovare chi possiede l'analizzatore Un installatore di antenne tv oppure vai da chi clona i telecomandi, loro hanno il lettore di trame e vede se tramette. Non serve resettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gragnanese Inserita: 21 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 (modificato) Ok ciao Modificato dal moderatore Modificato: 22 aprile 2021 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 Come dice Roberto, il reset del telecomando non porta a nulla, se il telecomando ha le pile cariche, ed ha appreso il codice, e nonostante non trasmette, la soluzione è sostituirlo. Visto il costo odierno di tali apparati, non credo valga la pena starci a pensare più di tanto... mio personale parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati