kkkt Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Inserito: 20 aprile 2021 buonasera, improvvisamente il mio tv samsung, non da segni di vita, il led rosso non si accende più. smontato la scheda di alimentazione, trovo un condensatore ceramico scoppiato ( CM801). sostituito il condensatore, ma non è cambiato nulla. cosa dovrei verificare ancora? Allego foto della mia scheda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 di sicuro è saltato l'IC mosfet che gli sta di fronte. Ci sono molti interventi sullo stesso guasto,fai una ricerca nei post precedenti
kkkt Inserita: 21 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2021 scusami, Riccardo, ma non riesco a trovare nessun post, che ne parli, mi aiuteresti?
kkkt Inserita: 21 aprile 2021 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2021 (modificato) Ho appena dissaldato il Mosfet, facendo delle verifiche con il tester, lette in rete, ( per quanto possano essere attendibili), sembra che funzioni. Modificato: 21 aprile 2021 da kkkt
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 vai nella sezione samsung e apri tutti i post che parlano nel titolo di tv spento,alimentazione guasta,ecc
Messaggi consigliati