triumphdyd Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Inserito: 20 aprile 2021 Salve a tutti e vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. Ho un TV LG come da titolo, funziona solamente la presa dell'antenna. Connettori HDMI, RGB, presa SCART tutte morte! Avrei la necessità di collegare il decoder Sky e l'antenna entrambe all'ingresso dell'antenna. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 probabilmente il controller delle porte esterne è andato KO,credo che dovrai cambiare la main. Oppure tramite un modulatore collegato alla scart del decoder esci in RF e in analogico su un canale VHF o UHF libero,ma non è una soluzione elegante e con performances ridotte
3kek1 Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 Il difetto è abbastanza classico degli LG, colpa del processore semi dissaldato, c'è chi prova la fortuna con il reflow in forno ma non è una soluzione neanche lontanamente professionale, perfino il reballing non è garantito, comunque ti mando un messaggio privato forse ho una soluzione.
Fulvio Persano Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 Ciao. 44 minuti fa, James Bonz scrisse: comunque ti mando un messaggio privato forse ho una soluzione. Perchè un messaggio privato? I suggerimenti si devono dare pubblicamente, altrimenti si vanifica lo spirito del forum!
3kek1 Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Inserita: 21 aprile 2021 Perché forse ho una scheda per lui, visto che forse non ce ne sono in giro, tanto per cambiare..
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Inserita: 22 aprile 2021 Ciao. Adesso è chiaro, però potevi scriverlo subito senza problemi. Grazie per la precisazione.
Messaggi consigliati