alessiozu Inserito: 20 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2021 Buonasera, volevo chiedere un'informazione riguardante le due foto in allegato,(premetto che non ho molta confidenza con questo prodotto). Qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso collegarlo alla rete aziendale? mi spiego meglio, avrei solamente bisogno di sapere se c'è una porta ethernet dedicata (cosa che non credo) o bisogna derivarla da qualche connettore ? vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 Direi di no, è un modello antiquato. Per cosa ti serve connesso in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtsolid Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 Se hai una porta RS-232 potresti collegarlo alla rete aziendale tramite un gateway come questo Da profibus converte in TCP/IP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2021 Deve prima convertire da RS-232 a profibus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 24 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2022 non ho capito che CN e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati