SILVIO78 Inserito: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2021 Buongiorno, premettendo che il tutto verrà collegato da un elettricista, dovrei solamente comprare e sapere di preciso gli elementi necessari per fare un quadro elettrico per il comando di una pompa filtrante per piscina (caratteristiche della pompa in foto allegata). Ci sono quadri già pronti ma visto che posseggo già degli elementi (che potete vedere in seconda foto allegata) vorrei completare la serie. Credo che il salvamotore e il temporizzatore vadano bene... quindi cosa manca? in differenziale (meglio se 10mA), un selettore auto/manuale, un cottattore/trasduttore... Gentilmente sapreste dirmi il giusto amperaggio o dimensione di ogni componente? magari anche un link per l'acquisto o marca e modello... Nella foto c'è anche una presa intelligente...pensavo magari di metterla a monte per interagire tramite alexa. Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione e mi scuso per i termini ma non sono elettricista.. voglio solo preparare tutto il materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati