Vai al contenuto
PLC Forum

Electrolux RWW168543W display acceso/spento

Fulborr

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho la lavasciuga Electrolux RWW168543W che oggi mia moglie ha trovato “non partita”.

Provando a premere play non succedeva nulla e una volta spenta, riaccendendola, ora il display si accende per 1”, poi si spegne per 2/3” e si riaccende di nuovo per poi rispegnersi e così via.

Quindi non è possibile far nulla e non restituisce alcun codice di errore.

Cosa può essere?

leggendo sul forum ho letto di utenti dove il display era totalmente spento e quindi hanno risolto sostituendo resistenza 33 Ohm e Integrato ...non ho però mai letto di tale tipologia di problema riscontrato.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare.

PS: andando ad aprirla ho visto che il filtro si era staccato, quindi l’ho sostituito ma non è lui purtroppo 😰

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anch'io ho un problema simile.... lavasciuga Hoover... Nella mia si accende il display per pochi secondi se nel frattempo riesco a premere play parte il ciclo e lo finisce senza problemi altrimenti dopo pochi secondi il display si chiude e sembra essere morta anche se ruotando il selettore dei programmi emette comunque il suono.Ho parlato con l'assistenza è mi hanno detto di provare con il selettore dei programmi, la manopola è collegata ad una schedina che a sua volta è collegata con un flat alla scheda display costo 15 euro oggi sono andato a ritirarlo e appena ho mezz'ora provo a sostituirlo....ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sergio79ts scrisse:

Ciao anch'io ho un problema simile.... lavasciuga Hoover... Nella mia si accende il display per pochi secondi se nel frattempo riesco a premere play parte il ciclo e lo finisce senza problemi altrimenti dopo pochi secondi il display si chiude e sembra essere morta anche se ruotando il selettore dei programmi emette comunque il suono.Ho parlato con l'assistenza è mi hanno detto di provare con il selettore dei programmi, la manopola è collegata ad una schedina che a sua volta è collegata con un flat alla scheda display costo 15 euro oggi sono andato a ritirarlo e appena ho mezz'ora provo a sostituirlo....ti faccio sapere

Ok grazie, anche se credo che il problema sia diverso purtroppo.

comunque fammi sapere, è sempre utile apprendere nuove esperienze.

buona fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti