franci49 Inserito: 22 aprile 2021 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2021 Ciao a tutti ho un amplificatore per auto modello, Impact stealth 1, che si sente piano. Sto cercando lo schema ma non riesco a trovarlo, volevo controllare le tensioni ma non conoscendo i valori non saprei se sono giuste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2021 marca e modello esatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci49 Inserita: 23 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2021 Il modello è Impact car audio Stelath1 Ho trovato in rete il manuale ma non c'è allegato lo schema elettrico Il modello è Impact car audio Stelath1 Ho trovato in rete il manuale ma non c'è allegato lo schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2021 Verifica di avere il selettore su "low level" , il selettore del x-voer su "full" e il trimmer del guadagno tutto in senso orario (0.2V) Poi cosa intendi uscita debole? Verifica anche le connessioni degli RCA in ingresso e le saldature degli stessi sulla scheda, idem per tutti i potenziometri e selettori dai un occhio alle saldature, dopo 15 anni a riparare ampli uno si fa un'idea... Per le tensioni, puoi verificare sui condensatori "grossi" dovresti avere circa +40V e -40V (alimentazione duale) dovresti trovare la stessa tensione sui collettori dei finali (ammesso siano transistor). Inoltre immagino ci sarà una duale a +12 / -12 per gli integrati della parte di preamplificazione, puoi cercare la sigla degli integrati e determinare i pin di alimentazione e dal datasheet la tensione di funzionamento, di solito comunque +12..15 / -12...15 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati