Vai al contenuto
PLC Forum


Polycom VVX 500 tempo di selezione


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

 sto utilizzando un VVX 500 dietro centralino. Alzando la cornetta e inziando a comporre 0 (per impegno linea) 0 (prima cifra del prefisso) la chiamata è già uscita e sento il numero selezionato è inesistente, mentre se utilizzo il vivavoce e poi premo la cornetta verde la chiamata viene effettuata senza problemi.

Come posso aumentare il tempo di selezione oppure far uscire in blocco tutta la selezione?

 

Versione software UC 4.0.4.5011
Versione software BootROM 5.0.4.2053

 

Grazie

 


Andrea Annoni
Inserita:

Come è composto il dialplan?

Inserita:
1 ora fa, Andrea Annoni scrisse:

Come è composto il dialplan?

Da 200 in avanti. Me è un settaggio del polycom, sulla stessa centrale sono registrati altri telefoni sip e non ci sono problemi.

 

Andrea Annoni
Inserita:

Il dialplan del Polycom intendo; che stringa è impostata? Come è composta?

Andrea Annoni
Inserita:

Di sicuro dovresti mettere lo 0 al posto del 9 nella mappatura; Tecnicamente il timeout come vedi è di 3 secondi per ogni digit; puoi provare ad alzarlo.

 

Più tardi quando sono al pc verifico le stringhe della mappatura

Inserita:

Grazie mille,

 domani mattina provo a modificare.

Grazie

 

Inserita:

Cambiando il 9 con 0, il problema scompare. Ma è possibile far in modo che con cornetta sollevata la chiamata esca senza dover premere la cornetta verde?

Grazie

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...